PAINTINGS

PAINTINGS

EARLY WORKS

EARLY WORKS

DRAWINGS

DRAWINGS

DIGITAL ART

DIGITAL ART

PHOTOGRAPHY

PHOTOGRAPHY
ALDO'S PAGE
CHRISTAN'S PAGE

JOURNAL

JOURNAL

RACCONTI

di   Aldo Ferrante
FINE ART PRINTS

Altri  Racconti
OTTO RAPP PRINT SHOP IN GERMANY

CONTACT

CONTACT

MUSIC


Home Page
HOME

 







The Surrealist and Fantastic Realist Art of
The  ALDO FERRANTE

WELCOME TO MY WEBSITE

WELCOME TO MY GALLERIES


RETURN 

    TO GALLERIES
L'Arte per me e' il modo diverso di vedere le cose, un parallasse che sposta leggermente il punto di vista, che permette di cogliere nuove sfumature e nello stesso tempo uscire da un cammino eccessivamente rettilineo... E' una delle mie piccole ossessioni, ... E' il bisogno di "tenere acceso il fuoco" dentro, di far lavorare entrambi i lati del cervello, di rilasciare la creativita' e scoprire di esser capace di "fare" qualcosa. E' semplicemente il mio urlo di vita, la mia passione, la mia piccola guerra continua contro i momenti bui e la routine dei giorni grigi, contro la polvere che si deposita sul cuore e ti spegne a poco a poco. I risultati (a volte disastrosi), sono piu' o meno quelli che trovate in queste pagine...

top

 

Benvenuti !

 Questa e' la mia permanente ed abusiva galleria virtuale e altre cose, se cosi' si puo' chiamare, situata in un oscuro angolo del web........, dentro un buco sotterraneo di cemento e mattoni. Ed eccovi qui! E' una galleria strettamente indipendente, underground nel senso che e' proprio sotterranea sotterranea, circa 2 metri sotto il livello della strada, non esiste "nel giro" di quelle ufficiali e' sconosciuta ai critici ed alle riviste di settore. E' semplicemente il mio urlo di vita, la mia passione, la mia piccola guerra continua contro i momenti bui e la routine dei giorni grigi, contro la polvere che si deposita sul cuore e ti spegne a poco a poco. Grazie per avere fatto un salto da queste parti, tornate quando volete "il mio angolo e' il vostro angolo"! Buon Divertimento!

Aldo
 contact me: sign my guestbook or write a e-mail.

 

 

 

 

IL PIACERE DI DIPINGERE IL PIACERE DI       DIPINGERE   ALDO GALLERY             

HERE

Catalogue Art  Catalogue Art,  for a preview of the pages, click the image to take you to my Journal entry.

Benvenuto viaggiatore del web, rilassati e mettiti a tuo agio, aprila tua mente e prova a cancellare tutti i tuoi pensieri negativi e le preoccupazioni, prenditi il tempo necessario per ascoltare il tuo Alter Ego... lascialo vivere per una volta... Riesci a ricordare episodi felici della tua infanzia? Puoi ancora sentirne l'odore, il sapore, le emozioni? Provi gioia o tristezza per il tuo passato? Come vedi il tuo futuro? Lo temi oppure racchiudi in esso tutte le tue speranze? Lascia quindi che il tuo mondo interiore venga in superficie, lascialo esprimere nella sua lingua fatta di gioia e di dolore, di vita e di morte. Non temere quello che hai dentro, fa parte di te, è il tuo bagaglio di esperienze, dividilo con i compagni di viaggio.... Prima di iniziare il cammino alla scoperta del mio sito, desidero dedicare una poesia a te che mi per la prima volta e a tutti i musicisti, poeti e artisti!

 

SITE MAP

IL VIAGGIO:

Il viaggio...................., deserto squallore il buio mi colpisce all'improvviso, il tempo risuona il mutamento il nome di nascere è stato posto da una fine, la mia trama distrugge la mente. Fotogrammi di luce ipnotizzano l'anima. Si programma la commutazione ciclica, soluzioni di energia proiettano lo sviluppo. L'eco psichico ristagna nel pensiero. La memoria evolutiva riallaccia l'esistenza. Ampi sguardi di fluorescenza stellare colpiscono la mia estasi. L'ondulazione trasvola fluttuante nella visione confusa di stampi di materia. Forme pensiero visualizzano segnali fissi. Echi onirici squarciano la barriera dei sensi Frammenti di vita astrale risuonano nell'armonia universale. A. F.

 

 

 


 

top

Aldo Logo

 


Roma
Italia
Any of the links below re-direct.
To return to my page use the return arrow in your browser.

Visitor Map
Create your own visitor map!

 

 

This site is a member of WebRing.
To browse visit Here.